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Sezione: Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Determina Dirigenziale 69 del 14/05/25

LIQUIDAZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA, AI SENSI DELLART.84 DEL CCNL 2019/2021 – ANNO 2023.

Determina Dirigenziale 68 del 14/05/25

Proroga incarico di Esperto esterno in materia di consulenza del lavoro.

Determina Dirigenziale 66 del 12/05/25

Liquidazione fattura AICA n. 1163/5 del 23/04/2025

Determina Dirigenziale 65 del 29/04/25

Liquidazione servizio di manutenzione estintori ditta System Fire – I semestre 2025 – CIG B666D785A0

Determina Dirigenziale 64 del 29/04/25

Liquidazione fattura 005227061297 del 10/04/2025 all’Enel Energia S.p.A , relativa al mese di marzo 2025 inerente la fornitura di energia elettrica per la sede di  sede di ECUA in via Quartararo n. 6 Agrigento. CIG B1A6D4A64A

Determina Dirigenziale 63 del 28/04/25

Liquidazione 7a rata del nuovo piano di rientro delle fatture emesse dall’ ENI Plenitude SpA Società Benefit relative alla fornitura di energia elettrica per sede di ECUA in via Quartararo n. 6 Agrigento appresso specificate: V246303138; – V246263420;- V236282095.

Determina Dirigenziale 62 del 15/04/25

Proroga, alla ditta Metronotte DItalia S.R.L. con sede legale viale Croce Rossa 40 Palermo (Pa) 90144, del “Servizio di vigilanza, ispezioni, apertura e chiusura locali, tenuta chiavi, pronto intervento e gestione del sistema di telecamere centralizzato”, per mesi due dal 03/05/2025 al 02/07/2025 per i locali sede di ECUA n. 6-92100 Agrigento. C.I.G. Z8537E0664

Determina Dirigenziale 61 del 14/04/25

Liquidazione incentivi funzioni tecniche ex art. 45 del D.1gs 36/2023 – servizio di pulizia sede ECUA via Quartararo e Polo Territoriale Universitario via Ugo La Malfa

Determina Dirigenziale 60 del 11/04/25

Liquidazione fattura, a saldo, n. 35/25 del 03/04/2025 alla ditta Alva System srl relativa al servizio di manutenzione e conduzione centrale termica per l’anno accademico 2023/24”. CIG 473428B57

Determina Dirigenziale 59 del 11/04/25

Liquidazione fattura alla ditta Metronotte d’Italia srl n. 122/01 del 31/03/2025, relative al servizio di vigilanza ispezioni , apertura e chiusura locali, tenuta chiavi, pronto intervento e gestione del sistema di allarme presso l’immobile sede del Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento in via Quartararo n. 6 Agrigento. Mese di marzo 2025. CIG Z8537E0664

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